Con la crescita dei dati aziendali, anche i dati sensibili continuano ad aumentare ed assieme cresce la necessità di scambiare in modo sicuro le informazioni tra aziende, aziende e clienti, aziende e propri partner.

Questo aumento di scambio e invio dati aumenta anche il rischio di violazione degli stessi, come violazioni e fughe di informazioni a causa di soluzioni poco sicure.

È necessario sostituire il File transfer attuale con le relative applicazioni poco sicure con un sistema di messaggistica più efficace e sicuro per il periodo che stiamo attraversando, il Secure Messaging.

I servizi di Secure Messaging come Secure Mail e Secure MFT consentono lo scambio sicuro di dati riservati e sensibili.

Il Secure Messaging di OpenText aiuta le aziende a:

  • Le norme sulla conformità del dato non saranno disattese. Garantire lo scambio di informazioni secondo policy di sicurezza e di trasparenza grazie a feature che rispettanole politiche di sicurezza come il contenuto, l’audit completo e il supporto per la proprietà dei dati.
  • Diminuire i costi. Un ritorno di investimento veloce utilizzando una singola piattaforma basata su cloud per lo scambio delle informazioni.
  • Rendere la comunicazione migliore. Sarà più facile e più sicuro per i clienti ottenere dei benefici grazie al Secure Messaging.
  • Ottimizzare l’efficienza. Il Secure Messaging di Opentex consente l’invio automatizzato di una grande quantità di informazioni grazie ad integrazioni specifiche
  • Scalabilità. I servizi integrati di Messaging sono facilmente scalabili permettendo alle aziende di iniziare con un servizio base per poi facilmente incrementarlo nel momento in cui il loro business lo richieda.

SECURE MFT

Secure MFT consente di inviare velocemente ed in modo facile file di grandi dimensioni.

Nelle aziende spesso per lo scambio dei dati vengono utilizzate soluzioni obsolete e poco adatte come l’FTP o soluzioni freeware che non garantiscono l’attendibilità ,la riservatezza e sicurezza di ciò che scambiamo.

Secure MFT è la soluzione ideale per rendere il lavoro sicuro, e rendere efficace ed attendibile ciò che scambiamo senza aver problemi di dimensione ,luogo e formato.

SECURE MAIL

OpenText Secure Mail fornisce alle aziende una soluzione semplice per proteggere le informazioni renderle riservate inoltre è integrabile con le applicazioni aziendali in maniera molto semplice.

Secure Mail è integrabile in maniera estremamente facile con la propria infrastruttura di posta, in questo modo le aziende potranno avere una soluzione sicura per dati riservati e sensibili evitando la perdita degli stessi.

Il prodotto e Cloud Based e non necessita spese all’interno dell’infrastruttura.