Fondata nel 2004, Qsan Technology Inc è specializzata nella fornitura di una completa linea di prodotti di storage di rete – comprese SAN iSCSI, SAN Fibre Channel & Storage Unificato – per grandi imprese e PMI (Piccole e Medie Imprese) di tutto il mondo. I prodotti Qsan offrono il miglior rapporto prezzo/prestazioni, per venire incontro alle esigenze dei clienti con budget sempre più limitati aumentando l’efficienza degli ambienti di lavoro.

Con sede a Taipei, Taiwan, Qsan vanta una grande esperienza nello storage e capacità produttive flessibili. La società ha una chiara strategia di go-to-market che ruota intorno ai partner di canale specializzati nella distribuzione presenti nei paesi europei di primo livello, negli Stati Uniti e nella regione cinese. Basata sulla visione del “making data smart”, la tecnologia di Qsan ha l’obiettivo di rendere i dati aziendali sufficientemente intelligenti da essere costantemente disponibili in ogni circostanza, anche la più imprevista, e permetterne un rapido recupero durante l’intero processo di gestione del ciclo di vita delle informazioni.

Qsan sviluppa sia la piattaforma hardware che il sistema operativo; in passato vendevano le loro soluzioni attraverso contratti di OEM con alcuni dei leader di mercato. Funzionalità e software inclusi nel sistema operativo senza costi di licenza aggiuntiva (Snapshot, SSD Caching, Volume Cloning, Remote Replication, Thin-Provisioning, Deduplication, UnifiedAUTH, Amazon S3, ..).

Allegati :